Primo ordine?
SCONTO 10%
Iscriviti alla newsletter e ricevi il codice sconto
Interpretando l ‘alimentazione come un momento di gioia nonchè formidabile fonte di benessere, la Falco propone una variegata linea di barrette nutrizionali la cui bontà è esaltata da ingredienti di qualità superiore.
L’idea di trasformare un antico quanto buon alimento qual è il cioccolato, innovandolo ed esaltandone le proprietà intrinseche è stata e continua a essere il punto di forza della Falco che si avvale per il raggiungimento dei propri obiettivi di un comparto “R&S” costituito da chimico, biotecnologico e consulente medico associato allo storico know how dolciario.
Prodotti naturali, assolutamente innovativi sul piano organolettico: barrette croccanti e omogenee, senza grassi idrogenati, conservanti, oli di palma e zuccheri aggiunti.
L’azienda è presente in Italia con tutti i suoi marchi nel settore farmaceutico, parafarmaceutico e nei negozi specializzati nel benessere psicofisico della persona con alimenti dedicati al consumo su larga scala: sportivi in attività agonistica, chiunque utilizzi alimenti “veloci“ nei pasti principali e quanti siano attenti alla qualità nel rispetto di una dieta sana ed equilibrata.
Diverso dalle produzioni tradizionali della nostra regione la PUGLIA, di cui però conserva la semplicità e la naturalezza degli ingredienti, ha nelle sue caratteristiche un valore aggiunto che lo rende innovativo nel suo genere.
Scegliamo per VOI le migliori materie prime, sapientemente amalgamate con puro cioccolato, veri pezzi di frutta, frutta secca, cereali, proteine, senza olio di palma e con cacao e burro di cacao fra i più nobili.
La nostra barretta è l’unica ad essere CROCCANTE e, allo stesso tempo, qualitativamente al top, ricca di proteine nobili, quelle del siero del latte, gradevole al gusto.
Tutte le barrette prodotte dalla Falco si avvalgono dell’esperienza dolciaria di maestri cioccolatai, oltre che delle competenze ed esperienze scientifiche di medici, biotecnologi, e delle università di Foggia, Bari e Bologna che hanno lavorato in principio alla sperimentazione di un prodotto innovativo.