Il cioccolato BUONO
NonProfit Day
Martedì 22 ottobre 2019 si è tenuto presso la sede del Sole24Ore a Milano il NonProfit Day, il nuovo evento per innovare il terzo settore all’insegna delle nuove tecnologie. L’evento, organizzato da Festival del Fundraising e in collaborazione con Il Sole24Ore, ha ospitato innumerevoli aziende italiane e personalità autorevoli, unite con le loro intuizioni per trovare soluzioni ai problemi del mondo. C’eravamo anche noi di Falco, per un progetto dolcissimo.
L’incontro
Nel pomeriggio di martedì, nello spazio riservato arena Barcellona, ha preso avvio il nostro viaggio. Il Ceo Antonio Falco ha incontrato Luisa Bruzzolo , Direttore Marketing e Fundraising di LILT – Lega Italiana Lotta contro i Tumori, Gianmarco Mordacci, Head of Marketing di ENDU, Alberto Simionato, Chocolate Academy Director e Simone Annese, Sales Director Gourmet division Barry Callebaut Italia. Insieme hanno presentato dinanzi ad una platea di imprenditori e interessati il progetto Feel Good.
La barretta al cioccolato che fa del bene
Cosa succede quando le buone idee sposano una buona causa?
La barretta al cioccolato che fa del bene. Una barretta che coniughi sport, salute e sana alimentazione, bilanciata nei suoi valori nutrizionali… e buona in tutti i sensi. La barretta, prodotta da noi, si chiama Feel Good e verrà distribuita da ENDU, la più grande community dedicata al mondo degli sport di endurance e sarà protagonista di una grande campagna di raccolta fondi a favore di LILT per la prevenzione ai tumori.